I Suoi dati sono trattati ai sensi e nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 per gestire la Sua richiesta di informazioni al fine di fornirLe le indicazioni a riguardo nonché per inviarLe promozioni e/o altre informazioni riguardanti le nostre attivitá o dei nostri partner. I Suoi dati verranno trattati in forma scritta e/o supporto magnetico/elettronico e con l'osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza e riservatezza prevista dalla normativa vigente. Titolare del trattamento é Hotel Baia Caddinas. In qualsiasi momento potrá consultare, rettificare, aggiornare o cancellare i suoi dati scrivendo a Hotel Baia Caddinas, Sardegna.
Location - Dove il cielo si tuffa nel mare
Incastonato in una baia color smeraldo,a soli 20 km dall’ aeroporto di Olbia e vicinissimo a Porto Cervo e Porto Rotondo, il Marina di Baia Caddinas rappresenta la porta di accesso privilegiata per partire alla scoperta dei tesori più belli della Costa Smeralda e della Sardegna Nord Est. Le isole di Figarolo, Tavolara, Molara, Mortorio, Soffi , l’arcipelago della Maddalena sono solo alcune delle mete raggiungibili in pochi minuti dove potrai tuffarti in segrete calette trasparenti, immergerti lungo pareti rocciose che sprofondano nel blu o semplicemente lasciarti cullare in rade color smeraldo.
L’acqua e la natura sono quella delle Sardegna, trasparente, frizzante, incontaminata, con fondali ricchissimi di flora e fauna dalle delicate gorgogne alle maestose cernie. Appena al largo di Baia Caddinas vive un gruppo stanziale di 100 delfini che renderanno memorabile l’esperienza di avvistarli ogni giorno. Ogni angolo sarà una scoperta: dalle maestose falesie di Capo Figari alle trasparenze della rinomata spiaggia di Cala Moresca con la sua rigogliosa pineta, solo l’amore per il mare deciderà la tua destinazione.
Riscopri il piacere di esplorare.